Monthly Archives: February 2007

“SASSI”

credo sia utile la creazione di questa ulteriore categoria per condividere gli input che ci hanno portato alla adesione al collettivo REDO. Dario conclude la bozza di manifesto REDO con questa frase: << ……Queste righe altro non sono che i … Continue reading

Posted in General | Comments Off on “SASSI”

ULTIME PUBBLICAZIONI

2 post nella categoria APPUNTAMENTI  

Posted in NOVITA' | Comments Off on ULTIME PUBBLICAZIONI

“mappa” invita REDO

Riunione organizzativa per "Mappa"- rassegna di minidoc su Palermo

Posted in APPUNTAMENTI | Comments Off on “mappa” invita REDO

Convegno a casa Professa

Il 27 febbraio (domani) alle 17.30 nella sala San Michele Arcangelo di Casa Professa saranno presentati gli atti del convegno "Associazionismo e alleanze contadine a Roccapalumba".

Posted in APPUNTAMENTI | Comments Off on Convegno a casa Professa

caspita!!!

bravi, tutto questo lavoro sul blog in soli due giorni!!!!!!!! solo che adesso mi sento un po' intamato. non ho ancora capito la gestione ma vi prometto che mi metto a studiare. spero di non fare errori nella pubblicazione di … Continue reading

Posted in STRUTTURA BLOG | Comments Off on caspita!!!

disponibile il libro di Renda

Francesco Renda, "Movimenti di massa e deocrazia nella Sicilia del dopoguerra". Bari, De Donato, 1979

Posted in NOVITA' | Comments Off on disponibile il libro di Renda

archivio video

Mi rendo conto ora che non c'è uno spazio per archiviare i video. Si può creare? E possiamo fare una categoria nuova per "progetti", come c'era nel vecchio blog?

Posted in STRUTTURA BLOG | Comments Off on archivio video

cambio!

Forse così è più bello, che dite? Secondo voi c'è un modo per mettere il logo sulla fascia di sopra? Studiate…

Posted in STRUTTURA BLOG | Comments Off on cambio!

Ancora

Già che ci siamo…

Posted in STRUTTURA BLOG | Comments Off on Ancora

Perché?

Perché nella home page c'è tutto quello spazio sotto la foto? Io non riesco a toglierlo. Qualche esperto? Poi: avete provato a cambiare colori e foto? Io non ci sono riuscita. Potremmo cambiare tutta la struttura, ma quella proprio mi piace…

Posted in STRUTTURA BLOG | Comments Off on Perché?